Sei un fashion blogger o un influencer? Su iCasting c'è spazio anche per te!
Nati poco più di dieci anni fa, i primi fashion blogger erano un "gruppo di ragazzini innamorati della moda ma privi di qualifiche o di contatti per accedervi". Ora invece sono diventati due milioni in tutto il mondo: da quelli che si limitano a pubblicare immagini del proprio guardaroba o dare consigli di stile, a quelli che sgomitano per infilarsi alle sfilate e ricevere omaggi dai marchi di moda, a quelli, rari e milionari, che assistono alle passerelle in prima fila e sono pagati centinaia di euro per scattare la foto a un prodotto o indossarlo.
Oggi, sempre più aziende cercano fashion blogger e influencer per promuovere il proprio brand anche se secondo uno studio pubblicato dalla società Augure, per molte aziende risulta difficile trovare gli influencer determinanti per il loro marchio.
Per questo iCasting.it mette a disposizione la propria piattaforma per tutti i fashion blogger e influencer che cercano collaborazioni con aziende. Se vi ritenete adatti a coprire questo ruolo vi aspettiamo!
Commenti