iCasting
Casting varie figure per musical "Welcome to the Moulin Rouge"
Casting concluso

Casting varie figure per musical "Welcome to the Moulin Rouge"

ID Casting #10447 · pubblicato da icasting (Amministratore)

Altroda 18 a 60 anniNuovo Teatro OrioneAmbosessi
Pubblicato il
29/12/2023
Data del casting
28/12/2023 — 07/01/2024
Scadenza
07/01/2024 · 22:00
Luogo
Nuovo Teatro Orione
Indirizzo
Via Don Orione 5, Palermo
Categoria
Altro
Raggio candidature
Tutta Italia

CASTING SCADUTO!

Condividi:
1
Candidati
0
Interessati
0
Non interessati
1293
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Casting vari ruoli per una nuova produzione per la stagione teatrale 2023/2024 del "Nuovo Teatro Orione" dal titolo "Welcome to the Moulin Rouge, il Musical" a Palermo.

Nello specifico si selezionano:
- ATTORI / ATTRICI / CANTANTI / BALLERINI / BALLERINE, residenti a Palermo e provincia.

RUOLI RICERCATI.

SATINE
Età scenica: 27/35 anni.
Satine è una star. Bella, affascinante, sexy, imponente. Pienamente consapevole del suo valore. Intelligente e con un spiccato senso dell'umorismo… ma oltre questo, un profondo senso di umanità. Ha sofferto molto.
Una cantante incredibile con propensione al movimento.
MEZZO-SOPRANO; BELT.

CHRISTIAN
Età scenica: 24/30 anni
Un giovane ed attraente ragazzo americano. C'è qualcosa di speciale dietro la suo semplice e naturale fascino. Non ingenuo, non completamente innocente. Un uomo passionale con segreti profondi.
Un cantante incredibile con propensione al movimento.
TENORE LEGGERO.

ZIDLER
Età scenica: 40/60 anni
Padrone del Moulin Rouge. Sembra quasi una caricatura umana: esagerato, stupendo ed estroverso. La sua natura è astuta ed ambigua. Saggio ed intelligente. Insomma: irresistibile.
Ottimo cantante.
BARITONO.

BABY DOLL
Età scenica 18/30 anni
Uno dei ballerini principali del Moulin Rouge. Una bellissima e giovane drag queen. Un innocente tra i lupi, e sinceramente dolce nel cuore.
Buon cantante con buona propensione alla danza.
TENORE LEGGERO CON BUON FALSETTO/MIX.

ARABIA
Età scenica: 18/30 anni
Una delle ballerine principali del Moulin Rouge. Personalità forte, ne ha passate tante.
Ottima cantante ed ottima ballerina.
MEZZO-SOPRANO/SOPRANO; FORTE BELT.

HENRI TOULOUSE-LAUTREC
Età scenica 27/40 anni
Il famoso artista francese. E' un visionario audace, un "romantico anti-romantico" tenace. Estremamente carismatico e appassionatamente eloquente.
Un buon cantante
BARITONO.

BALLERINE/I
Età scenica: 18/35 anni
Ballerini/e espressivi, atletici e versatili.
DONNE: Altezza min. 1,65 cm
UOMINI: Altezza min. 1,70 cm

Direzione Artistica Giuseppe Minnella.

IMPORTANTE:
Alcuni ruoli richiedono:
– l'uso di sigarette e/o la presenza sul palco di artisti che fanno uso di sigarette;
– utilizzo di costumi di natura semi-nuda, ad esempio corsetto e/o biancheria intima;
– lavorare in quota con un'imbracatura di supporto.
Se qualcuno si dovesse sentire a disagio con uno qualsiasi dei punti precedenti, vi invitiamo a segnalarlo al momento dell'invio della candidatura via email.

PRIMA FASE (UGUALE PER TUTTI): INVIO CANDIDATURA
Per poter accedere alla fase in presenza il 7 Gennaio, è obbligatorio inviare una email allegando il proprio CV Vitae artistico, foto (primo piano e figura intera) ed indicare il ruolo per cui ci si candida. Successivamente, solo dopo una prima pre-selezione sul materiale ricevuto, riceverete una mail con il materiale da studiare per l'audizione e l'orario di convocazione.
La candidatura deve essere inviata entro e non oltre giovedì 4 Gennaio 2024.

SECONDA FASE: AUDIZIONE IN PRESENZA
Le audizioni si svolgeranno nel giorno Domenica 7 Gennaio 2024 presso il Nuovo Teatro Orione, in Via Don Orione, 5.

PERFORMER:
PROVA DI CANTO: Il candidato/a si esibirà nel brano che avrà precedentemente ricevuto via email, a seguito del suo invio della candidatura
PROVA DI RECITAZIONE: Il candidato/a si esibirà nel dialogo e/o monologo che avrà precedentemente ricevuto via email, a seguito del suo invio della candidatura
PROVA DI DANZA: Il candidato/a si esibirà nella coreografia che avrà precedentemente ricevuto via email (formato video), a seguito del suo invio della candidatura

BALLERINI:
PROVA DI DANZA: Il candidato/a si esibirà nella coreografia che avrà precedentemente ricevuto via email (formato video), a seguito del suo invio della candidatura

TUTTI I CANDITATI CHE VERRANNO CONVOCATI SONO TENUTI A PRESENTARSI IL GIORNO
DELL'AUDIZIONE CON:
1. Curriculum vitae Artistico;
2. Una foto in primo piano;
3. Abiti idonei per la prova di danza;

Per info e candidature:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.