iCasting
Casting donna 30/35 anni per spot commerciale a Piombino
Casting concluso

Casting donna 30/35 anni per spot commerciale a Piombino

ID Casting #11121 · pubblicato da icasting (Amministratore)

Campagne Pubblicitarieda 30 a 35 anniPiombino (LI)Solo femmine
Pubblicato il
06/12/2024
Data del casting
05/12/2024 12/12/2024
Scadenza
12/12/2024 · 22:00
Luogo
Piombino (LI)
Categoria
Campagne Pubblicitarie
Raggio candidature
30 km

CASTING SCADUTO!

Condividi:
5
Candidati
0
Interessati
0
Non interessati
931
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Casting donna per una scena di uno spot commerciale, prodotto dalla società "Mirror" con riprese in una giornata di dicembre e una giornata di gennaio a Piombino.

Nello specifico si selezionano:
- Donna tra i 30 ed i 35 anni che abbia la patente B e abile alla guida

La scena non prevede battute, ma solo alcuni momenti di guida autovettura.

La prima giornata di riprese si terrà il 17 dicembre 2024 e la seconda giornata a fine gennaio 2025, a Piombino.

Proporsi se residenti in Toscana.

Lavoro retribuito.

Per info e candidature:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.