iCasting
Casting modello 20/30 anni per shooting brand moda a Roma
Casting concluso

Casting modello 20/30 anni per shooting brand moda a Roma

ID Casting #11788 · pubblicato da icasting (Amministratore)

Modada 20 a 30 anniRomaSolo maschi
Pubblicato il
24/12/2025
Data del casting
23/12/2025 27/12/2025
Scadenza
27/12/2025 · 22:00
Luogo
Roma
Categoria
Moda
Raggio candidature
30 km

CASTING SCADUTO!

Condividi:
2
Candidati
0
Interessati
0
Non interessati
683
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Casting modello per uno shooting di un brand di moda previsto per il 29 dicembre 2025 a Roma.

Lavoro retribuito.

Nello specifico si selezionano:
- ragazzo di età compresa tra i 20 e i 30 anni, statura alta, lineamenti curati e volto pulito; sarà considerata una preferenza per capelli biondi.

Candidarsi se residenti a Roma e zone limitrofe.

Per info e candidature:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.