iCasting
Casting chef o esperti di cucina per contenuti video a Milano
Casting concluso

Casting chef o esperti di cucina per contenuti video a Milano

ID Casting #11820 · pubblicato da icasting (Amministratore)

Altroda 25 a 45 anniMilanoAmbosessi
Pubblicato il
16/01/2026
Data del casting
15/01/2026 27/01/2026
Scadenza
27/01/2026 · 22:00
Luogo
Milano
Categoria
Altro
Raggio candidature
30 km

CASTING SCADUTO!

Condividi:
4
Candidati
1
Interessati
0
Non interessati
904
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Casting uomini e donne 25/45 anni, chef o esperti di cucina, per la produzione di contenuti educational dedicati al food a Milano.

Nello specifico si selezionano:
- Uomini e donne con italiano e inglese fluenti,
- Età: 25-45 anni.
- Chef professionisti o appassionati in grado di realizzare videocorsi con ricette di vario genere.

Shooting a Milano o dintorni.

Lavoro retribuito.

Per info e candidature:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.