iCasting
Casting cantanti per talent "The Voice Generation" su Rai 1
Casting concluso

Casting cantanti per talent "The Voice Generation" su Rai 1

ID Casting #11832 · pubblicato da icasting (Amministratore)

Talent Showda 18 anniAmbosessi
Pubblicato il
19/01/2026
Data del casting
18/01/2026 10/02/2026
Scadenza
10/02/2026 · 22:00
Categoria
Talent Show
Raggio candidature
Tutta Italia

CASTING SCADUTO!

Condividi:
2
Interessati
0
Non interessati
1636
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Casting cantanti per nuova edizione del talent canoro di Rai 1 "The Voice Generation".

La grande novità di The Voice Generations è la formula delle performance a coppie: non cantanti singoli, ma duo o gruppi affiatati uniti da un legame speciale  che sia familiare, d'amicizia o d'amore  si sfidano insieme sul palco.

"The Voice Generations" tornerà in prima serata nel 2026, sempre su Rai 1 e con Antonella Clerici alla conduzione.

L'idea è di realizzare un ciclo di quattro puntate  presumibilmente tra marzo e aprile.

Per info e candidature: 02.4004.2560 e lasciare messaggio in segreteria.

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.