iCasting
Casting brand hostess per centro commerciale Roma Est
Casting concluso

Casting brand hostess per centro commerciale Roma Est

ID Casting #12081 · pubblicato da icasting (Amministratore)

Hostess e Stewardda 18 anniRoma EstSolo femmine
Pubblicato il
13/05/2026
Data del casting
12/05/2026 25/05/2026
Scadenza
25/05/2026 · 21:00
Luogo
Roma Est
Categoria
Hostess e Steward
Raggio candidature
30 km

CASTING SCADUTO!

Condividi:
2
Candidati
0
Interessati
0
Non interessati
395
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Casting brand hostess da inserire in attività di promozione in stand dedicati presso il Centro commerciale Roma Est.

Nello specifico si selezionano:
- Hostess con ottimo standing,
- Ottime capacità comunicative e relazionali,
- Esperienza pregressa come promoter, hostess/steward o in ambito vendite (preferibile),
- Aspetto curato e comportamento professionale,
- Attitudine commerciale e orientamento al cliente,
- Spiccata proattività e capacità di relazione,
- Flessibilità oraria e disponibilità nei weekend.

Lavoro dal 25 Maggio al 16 Agosto (4 mesi), le risorse lavoreranno 30 ore settimanali ciascuno con turni di lavoro da 6 ore: dalle 09:00 – 15:00 / 15:00 – 21:00 dal Lunedì alla Domenica.

FONDAMENTALE ESSERE FLESSIBILI SU TUTTI I GIORNI E ORARI RICHIESTI NELLE COPERTURE DEI TURNI.

Le risorse selezionate saranno il volto del brand e si occuperanno di presentare il prodotto in modo professionale, dinamico e coinvolgente invitando la clientela all'acquisto dei dispositivi presso le tabaccherie convenzionate più vicine.

Mansioni principali:
- Accoglienza e coinvolgimento della clientela presso lo stand.
- Presentazione e spiegazione delle caratteristiche, dei vantaggi e del funzionamento del dispositivo di tabacco riscaldato.
- Coinvolgimento dei clienti nella partecipazione a giochi e attività interattive previste allo stand.
- Accompagnamento della clientela interessata presso il tabaccaio convenzionato per la finalizzazione della vendita.
- Cura dell'immagine del brand e rispetto delle linee guida aziendali.

Viene offerto contratto CCNL Marketing Operativo, 9 € netti all'ora con prospettiva di guadagno mensile circa 1130 – 1200 € netti mese.
Formazione specifica sul prodotto e sulle tecniche di presentazione.
Possibilità di continuità lavorativa.
Supporto allo sviluppo professionale.

Per info e candidature:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.