iCasting
Casting performer per musical "Mamma ho perso le favole"a Milano
Casting aperto

Casting performer per musical "Mamma ho perso le favole"a Milano

ID Casting #12398 · pubblicato da icasting (Amministratore)

AltroBallerinida 18 a 35 anniArea Dance MilanoAmbosessi
Pubblicato il
09/10/2026
Data del casting
09/10/2026 — 20/10/2026
Scadenza
20/10/2026 · 23:00
Luogo
Area Dance Milano
Indirizzo
Via Giovanni Battista Cassinis, 33, Milano
Categorie
Altro,Ballerini
Raggio candidature
30 km

Questo casting scade tra

--
Giorni
--
Ore
--
Minuti
--
Secondi
Condividi:
0
Candidati
0
Interessati
0
Non interessati
10
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Casting performer per musical "Mamma ho perso le favole", nuova produzione originale di Soia Spettacoli diretta da Denes Gioia, a Milano.

Nello specifico si selezionano:

  • uomini e donne che abbiano compiuto almeno 18 anni entro il 31 dicembre 2026
  • buone capacità di canto, recitazione e danza
  • versatilità artistica e attitudine al teatro musicale
  • vocalità adatta al repertorio Disney
  • disponibilità per le prove da novembre a dicembre 2026
  • residenza a Milano durante il periodo di allestimento e delle repliche

Lo spettacolo è diretto da Denes Gioia, con coreografie di Caterina Soccini e Denes Gioia e testo di Caterina Soccini. Le date previste sono il 2 gennaio 2027, il 24 gennaio 2027 e il 13 febbraio 2027, con possibilità di ulteriori repliche e opzione per la stagione teatrale 2027/2028.

Le audizioni in presenza, riservate ai soli candidati convocati, si svolgeranno venerdì 23 ottobre 2026, dalle ore 9,30 alle 13,30, presso Area Dance Milano, Via Giovanni Battista Cassinis, 33, 20139 Milano. La selezione prevede una prima prova di danza, con coreografia insegnata durante l'audizione, e una seconda prova di canto e recitazione, per la quale vanno preparati a memoria un brano cantato, preferibilmente dal repertorio Disney, e un monologo brillante, ciascuno della durata massima di un minuto. Per la prova di canto è necessario portare la base musicale su chiavetta USB oppure un telefono con adattatore per ingresso audio Jack da 3,5 mm. I convocati dovranno presentarsi con una fotografia recente in primo piano e abbigliamento adatto alla prova di danza. Non è possibile partecipare esclusivamente come danzatori.

Non saranno prese in considerazione candidature di persone che risiedano fuori Milano durante il periodo delle prove e degli spettacoli.

Per la preselezione inviare curriculum artistico, fotografia in primo piano e fotografia a figura intera. La partecipazione alle selezioni è gratuita e non sono previsti ulteriori provini o callback.

Lavoro retribuito.

Per info e candidature:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.