
Casting ragazze con belle mani per lookbook di moda a Milano
ID Casting #1479 · pubblicato da icasting (Amministratore)
- Pubblicato il
- 28/01/2016
- Data del casting
- 27/01/2016 — 07/02/2016
- Scadenza
- 07/02/2016 · 22:00
- Luogo
- Milano
- Categoria
- Altro
- Raggio candidature
- Tutta Italia
CASTING SCADUTO!
Pronto a candidarti?
Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.
Dettagli Casting
E' previsto un compenso. Non sono previsti rimborsi spese viaggio per chi viene da fuori Milano.
E' richiesta la disponibilità completa dal' 8 al 12 febbraio 2016 a Milano.
L'impegno previsto può essere per una giornata o per tutto il periodo indicato.
Le ragazze dovranno fare piccoli movimenti con accessori di moda, tipo borsette, orologi, bracciali, davanti alla macchina da presa.
Per candidarsi al casting inviare: NOME, COGNOME, ETA', RECAPITO, TELEFONICO e diverse foto delle vostre mani al naturale, con o senza smalto a:
… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.
⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.
Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci
Cosa c'è di nuovo
Ancora nessun aggiornamento.