
Casting ballerini/ballerine e modelle per compagnia di danza a Bologna
ID Casting #1521 · pubblicato da icasting (Amministratore)
- Pubblicato il
- 10/02/2016
- Data del casting
- 09/02/2016 — 29/02/2016
- Scadenza
- 29/02/2016 · 22:00
- Luogo
- Bologna
- Categoria
- Ballerini
- Raggio candidature
- Tutta Italia
CASTING SCADUTO!
Pronto a candidarti?
Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.
Dettagli Casting
L'audizione si terrà a Bologna. Privilegiati i residenti in zona.
Coreografie di Jurgen Schmidt-Andrè
Direzione artistica Horacio Cifuentes
Periodo di lavoro: da febbraio a settembre 2016.
Nello specifico per integrare il team si cercano le seguenti figure:
- 4 modelle di ottima presenza, esperienza formata, che sappiano sfilare e con una base minima di ballo.
Requisiti indispensabili: altezza 177/180, taglia 40. Predisposizione al lavoro in team.
Materiale necessario per la candidatura: composit, specifica di taglia, misure, altezza.
Evitare di candidarsi se non in possesso dei requisiti richiesti.
- 4 ballerini uomini, età compresa tra 25/35, altezza minima 180/185, ottima preparazione in modern, fisico atletico. Materiale necessario per la valutazione: cv, scheda tecnica, showreel, foto primo piano intere, chiare. Forte autonomia ed indipendenza. Evitare di candidarsi se non in possesso dei requisiti richiesti e se non si ha il materiale necessario.
- 4 ballerine donne, età compresa tra 25/35, altezza minima 176, taglia 38/40, ottima preparazione in modern, fisico longilineo cv, scheda tecnica, showreel, foto primo piano intere, chiare. Forte autonomia ed indipendenza. Evitare di candidarsi se non in possesso dei requisiti richiesti e se non si ha il materiale necessario.
L'audizione si terrà a Bologna. Privilegiati i residenti in zona.
I candidati dovranno presentarsi il giorno dell'audizione muniti di:
- due foto, primo piano ed intera
- biografia con evidenza del nome
- base musicale libera con supporto cd audio o chiavetta usb
I candidati che si presenteranno senza il materiale richiesto non saranno ammessi all'audizione
La prima selezione sarà fatta tramite valutazione materiale spedito via email a:
… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.
⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.
Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci
Cosa c'è di nuovo
Ancora nessun aggiornamento.