
Casting danzatori uomo/donna curvy per evento a Milano
ID Casting #1522 · pubblicato da icasting (Amministratore)
- Pubblicato il
- 10/02/2016
- Data del casting
- 09/02/2016 — 23/02/2016
- Scadenza
- 23/02/2016 · 22:00
- Luogo
- Milano
- Categoria
- Ballerini
- Raggio candidature
- Tutta Italia
CASTING SCADUTO!
Pronto a candidarti?
Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.
Dettagli Casting
- n. 2 DANZATRICI\ATTRICI CURVY (anche EXTRA+ SIZE)
L'obietivo è quello di ricreare un'atmosfera con influenze da Terry Gilliam e Robert Wilson, profondamente rispettosa ed esteticamente ricercata, in cui gli ospiti che parteciperanno all’evento si troveranno catapultati ed immersi.
I figuranti\attori\danzatori saranno i protagonisti di performance, danze o tableau vivant che avranno luogo nel corso dell’evento.
Maggiori dettagli verranno fornite ai singoli candidati.
La collaborazone è da intendersi RETRIBUITA.
Se interessati, mandare mail con:
- resumee artistico
- recapito telefonico
- 2 foto
all’indirizzo mail:
… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.
⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.
Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci
Cosa c'è di nuovo
Ancora nessun aggiornamento.