iCasting
Casting attori per video noto brand pneumatici a Milano
Casting concluso

Casting attori per video noto brand pneumatici a Milano

ID Casting #1559 · pubblicato da icasting (Amministratore)

Campagne PubblicitarieMilano
Pubblicato il
19/02/2016
Data del casting
18/02/2016 — 21/02/2016
Scadenza
21/02/2016 · 22:00
Luogo
Milano
Categoria
Campagne Pubblicitarie
Raggio candidature
Tutta Italia

CASTING SCADUTO!

Condividi:
4
Candidati
0
Interessati
0
Non interessati
1919
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Casting per la selezione di 2 Attori uomini per la realizzazione di 5 brevi video di prodotto per una nota marca di pneumatici, destinati alla diffusione web e in-store.

Lavoro Retribuito.

I video verranno girati a Milano in uno studio di posa nelle giornate del 7 e 8 Marzo 2016.

Si cercano attori Uomini:
- età apparente 35 - 45 anni di bell’aspetto;
- i video avranno un tono di intrattenimento, non drammatico;
- non sono richiesti diploma o attestati di recitazione;

Chi è interessato è pregato di inviare il proprio Cv, le proprie foto e se disponibile un reel video all’indirizzo mail:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.