iCasting
Casting per nuovo format TV di Sky "Show Business" a Milano
Casting concluso

Casting per nuovo format TV di Sky "Show Business" a Milano

ID Casting #1579 · pubblicato da icasting (Amministratore)

Programmi TVMilano
Pubblicato il
23/02/2016
Data del casting
22/02/2016 — 02/03/2016
Scadenza
02/03/2016 · 22:00
Luogo
Milano
Indirizzo
Via Giovacchino Bello 54, Milano
Categoria
Programmi TV
Raggio candidature
Tutta Italia

CASTING SCADUTO!

Condividi:
11
Candidati
0
Interessati
0
Non interessati
3145
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Patrizia Rossetti, la signora incontrastata della vendita in televisione, ti invita alla selezione per i laboratori di “Show Business”, un nuovo format TV che andrà in onda su SKY canale 810.

La prima selezione si svolgerà venerdì 4 marzo 2016 alle ore 14,30 presso gli studi TV della App. Media Group via Giovacchino Belli, 54 a Milano, dove si producono innumerevoli programmi attualmente in onda su emittenti nazionali tra i quali:
- “Take me out” in onda su Real Time alle ore 21,00
- “Sport Italia” in onda sul canale omonimo al numero 60 del digitale terrestre
- “Eccezionale Veramente” nuovo format di comicità della Colorado Film presto su LA7
... e tanti altri.

Se vuoi essere nel cast di “Show Business” vieni alla selezione dei nuovi laboratori presso la App Media Group, cuore della produzione televisiva.

Avrai l’opportunità di imparare a recitare, condurre, vendere, far ridere, investendo in un nuovo reality che da subito sarà in onda su SKY canale 810. Per coloro che faranno parte del format sarà prevista una quota di partecipazione.

Per iscriverti e partecipare alla selezione, senza impegno:

invia una mail

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.