iCasting
Casting attore 50/60 anni per cortometraggio a Milano
Casting concluso

Casting attore 50/60 anni per cortometraggio a Milano

ID Casting #1730 · pubblicato da icasting (Amministratore)

AttoriMilano
Pubblicato il
30/03/2016
Data del casting
29/03/2016 — 25/04/2016
Scadenza
25/04/2016 · 21:00
Luogo
Milano
Categoria
Attori
Raggio candidature
Tutta Italia

CASTING SCADUTO!

Condividi:
3
Candidati
0
Interessati
0
Non interessati
2150
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Cercasi attore 50/60 anni per cortometraggio. Le riprese si svolgeranno in 2/3 giorni tra le foreste e i fiumi della Val d'Orba, partenza troupe da Milano.

Il progetto sarà girato in 4K con Steadycam nella prima metà di maggio 2016, i trasporti, i pasti e pernottamenti saranno tutti spesati. E' prevista una modesta retribuzione, pagata subito a fine riprese.

Nello specifico si cerca:
- Uomo 50/60 anni
- altezza minima 175 cm,
- dimestichezza nel recitare in mezzo alla natura.

Gli interessati possono mandare 2/3 foto a figura intera e primo piano (meglio se con barba) via email a:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.