iCasting
Casting cantanti adulti e bambini per vari progetti a Milano
Casting concluso

Casting cantanti adulti e bambini per vari progetti a Milano

ID Casting #2990 · pubblicato da icasting (Amministratore)

CantantiMilano
Pubblicato il
03/01/2017
Data del casting
03/01/2017 — 10/01/2017
Scadenza
10/01/2017 · 22:00
Luogo
Milano
Indirizzo
via Sannio 4, Milano
Categoria
Cantanti
Raggio candidature
Tutta Italia

CASTING SCADUTO!

Condividi:
12
Candidati
3
Interessati
0
Non interessati
2370
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Rosso al Tramonto, società di produzione artistica ed etichetta indipendente leader, operante a livello nazionale, seleziona cantanti (interpreti e cantautori) per progetti artistici, discografici ed anche per altre eventuali opportunità di collaborazione.

In particolare si ricercano:
- 3 artisti di età compresa tra i 16 e i 35 anni che non abbiano avuto già contratti discografici,
- 5 bambini di età tra gli 8 e i 15 anni,

da inserire nel portfolio dell'etichetta e proporre al mercato musicale italiano/estero, anche mediante la presentazione ai più noti Festival Canori Italiani.

ll casting di si terrà a MILANO DOMENICA 15 GENNAIO 2017 presso:

Presso: BLUE SCORE Via Sannio, 4 20137 (MI)

Saranno presenti in giuria:

Antonio Vandoni - Direttore Artistico Musicale di Radio Italia Solo Musica Italiana e Radio Italia TV

Antonio Salvati - Presidente della Rosso al Tramonto, discografico.

I casting sono a numero chiuso, di conseguenza si prega di dare conferma della propria partecipazione inviando una mail (nome, cognome, età) con oggetto [[MILANO]] all'indirizzo:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.