iCasting
Casting uomini/donne 16/30 anni amanti dell'hip hop e della moda
Casting concluso

Casting uomini/donne 16/30 anni amanti dell'hip hop e della moda

ID Casting #318 · pubblicato da icasting (Amministratore)

ModaGruppo ST srl in Viale Piemonte 47, Cologno Monzese (MI)
Pubblicato il
02/02/2015
Data del casting
08/02/2015 — 08/02/2015
Scadenza
08/02/2015 · 16:00
Luogo
Gruppo ST srl in Viale Piemonte 47, Cologno Monzese (MI)
Indirizzo
Viale Piemonte 47, Cologno Monzese (MI)
Categoria
Moda
Raggio candidature
Tutta Italia

CASTING SCADUTO!

Condividi:
0
Candidati
0
Interessati
0
Non interessati
2130
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Gruppo ST ricerca uomini/donne dai 16 ai 30 anni amanti dell'hip hop e della moda. I ragazzi scelti faranno parte della campagna del brand di abbigliamento "Dolly Noire" e parteciperanno come figuranti alla seconda stagione del programma Top DJ Italia in onda su rete nazionale.

Durante il casting i candidati verranno fotografati con addosso i capi del brand.

Si prega di presentarsi al casting in jeans o comunque con uno stile metropolitano.

Il casting si svolgerà domenica 8 febbraio 2015, dalle 11 alle 17, presso il Gruppo ST Srl in Viale Piemonte 47 (di fronte Mediaset) a Cologno Monzese (MI) - ORARIO CONTINUATO.

NB: Portare al casting foto anche amatoriali (1 primo piano e 1 figura intera).

I minori dovranno essere accompagnati o muniti di delega dai genitori o da chi ne fa le veci, per autorizzare le riprese fotografiche.

PER CANDIDARSI INVIARE UNA MAIL COMPLETA DI NOME/COGNOME/MAIL/TELEFONO A:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.