iCasting
Casting attori/attrici con tratti meridionali a Torino
Casting concluso

Casting attori/attrici con tratti meridionali a Torino

ID Casting #3181 · pubblicato da icasting (Amministratore)

AttoriTorino
Pubblicato il
08/02/2017
Data del casting
08/02/2017 — 10/02/2017
Scadenza
10/02/2017 · 14:00
Luogo
Torino
Indirizzo
Piazza Borgo Dora 49, Torino
Categoria
Attori
Raggio candidature
Tutta Italia

CASTING SCADUTO!

Condividi:
4
Candidati
1
Interessati
0
Non interessati
2142
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Si selezionano attori e attrici per un progetto destinato all’International Wood Cultural Association, diretto da Valerio Oldano.

Il progetto sarà proiettato a Los Angeles in occasione del World Wood Day.

Precisamente si cercano:
- 2 attori uomini tra i 18 e i 25 anni,
- 3 attori uomini tra i 40 e i 50 anni
- 1 attrice donna tra i 15 e i 18 anni
- 1 attrice donna tra i 50 e i 60 anni

I candidati/e dovranno parlare arabo e italiano e avere tratti mediorentali. Non richiesta particolare esperienza.

Le riprese si terranno tra le località di Asti e Torino nel periodo 21 – 25 febbraio 2017. Previsto sia rimborso spese che gettone di presenza.

I casting avranno luogo a Torino presso la Scuola Holden in piazza Borgo Dora 49, dalle 15 alle 19, nei giorni lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2017.

Confermare la vostra presenza ai casting, inviando un email all’indirizzo:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.