
RAGAZZE e MODELLE per capelli, Lombardia
ID Casting #4023 · pubblicato da flashglam (Agenzia)
- Pubblicato il
- 30/08/2017
- Data del casting
- 30/08/2017 — 02/11/2017
- Scadenza
- 02/11/2017 · 21:50
- Luogo
- Lombardia
- Categoria
- Hair Model
- Raggio candidature
- Tutta Italia
CASTING SCADUTO!
Pronto a candidarti?
Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.
Dettagli Casting
Agenzia Flash-Glam seleziona in TUTTA la LOMBARDIA i volti nuovi per le realizzazioni di COLLEZIONI della NUOVA STAGIONE con HairStylist di fama internazionale.
Cerchiamo RAGAZZE (ragazzi) e MODELLE disponibili a LIEVI LAVORAZIONI TECNICHE sui CAPELLI, oppure a CAMBIO RADICALE (taglio, colore, riflessante, ...).
Abbiamo tanti lavori in tutta la Lombardia sia per le candidate/i alla prima esperienza, che per modelle con dei requisiti fisici ed altezza.
REQUISITI minimi: età max 35, capelli non tinti di nero o henné, taglia pantaloni max. 44
-------------------------------------------------
Per RICEVERE PROPOSTE per i lavori nella TUA ZONA, invia email a:
… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.
⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.
Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci
Cosa c'è di nuovo
Ancora nessun aggiornamento.