iCasting
Casting attori, cantanti, ballerini per "Sanremo Musical"
Casting concluso

Casting attori, cantanti, ballerini per "Sanremo Musical"

ID Casting #4046 · pubblicato da icasting (Amministratore)

AltroSanremo
Pubblicato il
02/09/2017
Data del casting
01/09/2017 — 02/10/2017
Scadenza
02/10/2017 · 21:00
Luogo
Sanremo
Categoria
Altro
Raggio candidature
Tutta Italia

CASTING SCADUTO!

Condividi:
9
Candidati
5
Interessati
0
Non interessati
1993
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Per il tour nazionale 2017/2018 di “Sanremo Musical” si cercano attori, cantanti, ballerini. Si richiede disponibilità per prove ed allestimento dall’1 Aprile 2018 (con possibilità di showcase nel mese di febbraio)

Repliche dal 14 al 27 maggio 2018 presso il Teatro Nuovo di Milano.

Si selezionano nello specifico le seguenti figure:

- 4 Cantanti-attrici con attitudine alla danza di età scenica tra i 20 e i 30 anni
- LORELLA ragazza seriosa, studiosa, di buona famiglia, con sani principi… Voce pop, registro vocale esteso. Si richiedono i seguenti brani: E non finisce mica il cielo” (Mia Martini) Luce” (Elisa) Che sarà” (Ricchi e Poveri) Grazie dei fiori” (Nilla Pizzi)
- SAMANTA ragazza svampita, sognante, quasi bruttina, che si trasformerà in un bel cigno…Voce chiara e suadente, buona estensione vocale. Si richiedono i seguenti brani: Quando quando quando (Tony Renis) Nel blu dipinto di blu (Domenico Modugno) La solitudine” (Laura Pausini) Sincerità (Arisa)
- CRISTINA ragazza di famiglia povera, ha sempre cantanto fin da piccola e sogna grandi palchi…Voce graffiante, ampia estensione vocale, un po’ mascolina. Si richiedono i seguenti brani: Un’emozione da poco (Anna Oxa) Gli uomini non cambiano (Mia Martini) Come saprei (Giorgia)
- JENNIFER ragazzina,la più piccola del gruppo, sveglia con le idee ben chiare su ciò che vuole… Voce pulita e chiara, buona estensione vocale. Si richiedono i seguenti brani: “Non ho l’età” (Gigliola Cinquetti) “Non voglio mica la luna” (Fiordaliso) ”Nessun grado di separazione” (Francesca Michielin) “Un’Avventura” (Lucio Battisti)
- 4 CANTANTI/ATTORI (con attitudine alla danza) età scenica compresa tra i 20 e i 30 anni-
- MARCO il bello del gruppo, romano, si sente superiore a tutti, e vuole concquistare tutte… Voce corposa e suadente, buona estensione vocale. Si richiedono i seguenti brani: “Terra promessa” (Eros Ramazzotti) “La nevicata del 56” (Mia Martini) “Chi non lavora non fa l’amore” (Adriano Celentano) ”Vita spericolata” (Vasco Rossi)
- LUCA un po’ effemminato, temperamento divertente, gioioso e pieno di vita… Voce chiara e brillante, estensione vocale ampia. Si richiedono i seguenti brani: “Bisogna saper perdere” (The Rokes) ”Gianna” (Rino Gaetano) ”La notte dei pensieri” (Michele Zarrillo) ”L’essenziale” (Marco Mengoni)
- DOMENICO il più grande del gruppo, napoletano, povero, spera di arrivare ad assaporare il successo…Voce potente e pop-lirica. Si richiedono i seguenti brani: “Con te partirò” (Andrea Bocelli) ”Perdere l amore” (Massimo Ranieri) ”Grande amore” (Il Volo) ”Nel blu dipinto di blu” (Domenico Modugno)
- GIORGIO ragazzo di buona famiglia, un bel signorino con sani principi, comportamento controllato e preciso.. Voce calda, ampia estensione vocale. Si richiedono i seguenti brani: “4 marzo 1943” (Lucio Dalla) ”Uomini soli” (Pooh) Laura non c’è” (Nek) ”Un giorno mi dirai” (Stadio)

- Si cercano anche: 2 ATTORI (età scenica compresa tra i 30 e i 45 anni)-Direttori del Casinò di Sanremo: AMILCARE: temperamento allegro,positivo, scherzoso PIERGIULIO: temperamento serioso, puntiglioso, polemico e preciso. Si richiede per entrambi ottima recitazione e buon canto. Brani richiesti:“Il ragazzo della via Gluck” (Adriano Celentano) Se piangi, se ridi” (Bobby Solo) “Ciao amore ciao” (Luigi Tenco) “Bella da morire” (Homo Sapiens) “Gli amori” (Toto Cutugno)Richiesto per tutti un monologo comico e uno drammatico e proprie basi musicali su cd (no computer, no chiavette).

Si cercano anche 6 danzatori (3 uomini e 3 donne con attitudine alla recitazione) Buona base classica e poliedricità stilistica: jazz, funk, lyrical e contemporaneo. Gradita capacità acrobatiche.Uomini altezza minima 1.70; Donne altezza minima 1.60 (portare scarpe con i tacchi)

Le audizioni avranno luogo presso il Teatro Ariston di Sanremo alle h.9:30 il giorno 9 Ottobre 2017.

Prenotarsi obbligatoriamente all’audizione inviando un email all’indirizzo:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.