iCasting
Casting attori/attrici per "Le madri di Lorenzo"
Casting concluso

Casting attori/attrici per "Le madri di Lorenzo"

ID Casting #4568 · pubblicato da icasting (Amministratore)

Attori
Pubblicato il
18/01/2018
Data del casting
18/01/2018 — 26/01/2018
Scadenza
26/01/2018 · 22:00
Categoria
Attori
Raggio candidature
Tutta Italia

CASTING SCADUTO!

Condividi:
45
Candidati
5
Interessati
0
Non interessati
3180
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

La Stemo Production apre i casting film alla ricerca di attori e attrici che reciteranno nei ruoli principali del film “Le madri di Lorenzo” per la regia di Elisabetta Rocchetti.

Il film analizza il percorso evolutivo di un bambino, con i suoi traumi e le sue carenze di affetto causate da una madre che lo ha privato delle sue attenzioni affidandolo ad una baby-sitter.

Il bambino troverà nella sua badante la dimensione affettiva che gli mancava sostituendola alla madre biologica che ha dato maggior importanza alla sua carriera teatrale e ai suoi bisogni personali.

Si tratta del terzo lungometraggio di Elisabetta Rocchetti, dopo “Diciott’anni – Il mondo ai miei piedi” e “Il velo di Maya”, attrice e regista italiana che nel 2003 vinse il Globo d’Oro, come migliore attrice esordiente, per il film “L’imbalsamatore” (2002) di Matteo Garrone.

Nel cast saranno presenti grandi nomi come Catrinel Marlon, Lorenzo Zurzolo e Asia Argento.

I casting cinema sono rivolti alla ricerca dei seguenti ruoli principali:

- Luisa – età scenica 45-50: atteggiamento rampante, di bella presenza, Luisa è un’attrice di teatro e contemporaneamente una madre poco presente;
- Lorenzo – età scenica 14-18 (maggiorenne): ragazzo bellissimo ed affascinante ma allo stesso tempo introverso e con una serie di difficoltà nel socializzare.

Per candidarsi e avere maggiori informazioni:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.