iCasting
Casting modella per servizio fotografico presso hotel di lusso
Casting concluso

Casting modella per servizio fotografico presso hotel di lusso

ID Casting #4872 · pubblicato da icasting (Amministratore)

ModaComo
Pubblicato il
21/03/2018
Data del casting
21/03/2018 — 30/03/2018
Scadenza
30/03/2018 · 21:00
Luogo
Como
Categoria
Moda
Raggio candidature
Tutta Italia

CASTING SCADUTO!

Condividi:
32
Candidati
6
Interessati
0
Non interessati
2380
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Casting modella per un servizio fotografico presso hotel di lusso nelle zone di Como e Milano.

La ricerca è rivolta ad una modella che abbia un età compresa tra i 25 e i 35 anni per il lavoro che verrà svolto ad aprile 2018.

La ragazza dovrà posare in costume da bagno. Le ore di lavoro saranno 6 per un compenso netto di € 300.

Per candidarsi inviare curriculum e foto in intimo o costume a:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.