iCasting
Casting per sfilata di moda a Firenze
Casting concluso

Casting per sfilata di moda a Firenze

ID Casting #5345 · pubblicato da icasting (Amministratore)

ModaPalazzo Pitti
Pubblicato il
30/07/2018
Data del casting
29/07/2018 — 18/08/2018
Scadenza
18/08/2018 · 21:00
Luogo
Palazzo Pitti
Indirizzo
Piazza de' Pitti 1, Firenze
Categoria
Moda
Raggio candidature
Tutta Italia

CASTING SCADUTO!

Condividi:
29
Candidati
19
Interessati
0
Non interessati
3322
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

In previsione della sfilata di moda che si svolgerà a Firenze il. 23 Settembre presso Palazzo Pitti, per il lancio della linea di moda ANACRIS, si svolgerà un casting di modelle e modelli presso lo Studio Noel Mangini & ANACRIS sito in Prato.

Le selezioni avranno luogo ogni martedì del mese di Agosto a partire dal 7, poi il 14 il 21 ed il 28 .

Per info e candidature:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.