iCasting
Casting hair models 18/29 anni per show capelli a Firenze
Casting concluso

Casting hair models 18/29 anni per show capelli a Firenze

ID Casting #5362 · pubblicato da icasting (Amministratore)

Hair ModelFirenze
Pubblicato il
05/08/2018
Data del casting
04/08/2018 — 14/09/2018
Scadenza
14/09/2018 · 21:00
Luogo
Firenze
Categoria
Hair Model
Raggio candidature
Tutta Italia

CASTING SCADUTO!

Condividi:
11
Candidati
9
Interessati
0
Non interessati
2545
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Casting modelle per show moda capelli che si terrà in data 29 e 30 settembre 2018 a Firenze (età compresa tra i 18 e 29 anni).

Verranno mostrati tutti i tagli e colori che verranno realizzati in occasione dello show. Si tratta di colori con tonalità naturali ed in occasione dell'evento verranno realizzati look della nuova collezione.

Caratteristiche richieste:
- Altezza 1,70 (reali)
- Tg 40
- Bella presenza
- età compresa tra i 18 e 29 anni

Location e budget saranno comunicate insieme a tutti i dettagli dell'attività.

Per candidarsi inviare dati e recapito telefonico a:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.