
Casting modelle/modelli per collaborazioni di moda a Bologna
ID Casting #573 · pubblicato da icasting (Amministratore)
- Pubblicato il
- 04/05/2015
- Data del casting
- 03/05/2015 — 31/07/2015
- Scadenza
- 31/07/2015 · 21:00
- Luogo
- Bologna
- Categoria
- Moda
- Raggio candidature
- Tutta Italia
CASTING SCADUTO!
Pronto a candidarti?
Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.
Dettagli Casting
Requisiti richiesti:
MODELLE:
- min h. 1.78
- tg 38 e tg 40 (anche 42 su h. 1.80/1.82)
MODELLI:
- min h.1.86
- tg 48 e tg 50
Per proporre il proprio profilo inviare a elena @ elf-o . it una selezione di n.7 foto e le proprie misure. Rispondere solo se in possesso dei requisiti indicati.
… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.
⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.
Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci
Cosa c'è di nuovo
Ancora nessun aggiornamento.