
Casting attrice 20/30 anni per corto accademico a Milano
ID Casting #5768 · pubblicato da icasting (Amministratore)
- Pubblicato il
- 13/12/2018
- Data del casting
- 13/12/2018 — 17/12/2018
- Scadenza
- 17/12/2018 · 22:00
- Luogo
- NABA
- Indirizzo
- Via Carlo Darwin 20, Milano
- Categoria
- Attori
- Raggio candidature
- Tutta Italia
CASTING SCADUTO!
Pronto a candidarti?
Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.
Dettagli Casting
Il cortometraggio è un Mockumentary (falso documentario) che tratta con ironia e comicità il fenomeno della disinformazione sul web.
Le riprese indicativamente saranno o tra il 18-23 di dicembre 2018 o i primi di gennaio 2019. (ancora da stabilire date precise)
Lavoro retribuito.
Pre info e candidature:
… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.
⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.
Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci
Cosa c'è di nuovo
Ancora nessun aggiornamento.