
Casting modelle per nuovo volto di marie claire 2020 a Verona
ID Casting #6912 · pubblicato da icasting (Amministratore)
- Pubblicato il
- 03/01/2020
- Data del casting
- 02/01/2020 — 11/01/2020
- Scadenza
- 11/01/2020 · 22:00
- Luogo
- OVS
- Indirizzo
- Via Mazzini 6, Verona
- Categoria
- Testimonial / Influencer
- Raggio candidature
- 200 km
CASTING SCADUTO!
Pronto a candidarti?
Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.
Dettagli Casting
Partecipa al casting per diventare protagonista del servizio di moda Future Visioni realizzato da una stylist e dai migliori fotografi professionisti o un nuovo volto OVS per campagne pubblicitarie / lookbook / e-commerce.
Ogni mese in una città diversa, Marie Claire, OVS e Women Management selezioneranno ragazze tra i 15 e i 25 anni: una stylist e un fotografo professionista cureranno lo stile per valorizzare al meglio il vostro potenziale.
Il casting si svolgerà venerdì 17 gennaio 2020 a VERONA c/o OVS in Via Mazzini, 6 (dalle 15.00 alle 19.30) – SHOOTING 18 e 19 Gennaio 2020.
… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.
⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.
Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci
Cosa c'è di nuovo
Ancora nessun aggiornamento.