iCasting
Casting modelli uomini per brand di moda a Sacile (PN)
Casting concluso

Casting modelli uomini per brand di moda a Sacile (PN)

ID Casting #7635 · pubblicato da icasting (Amministratore)

Modada 24 a 55 anniSacile (PN)Solo maschi
Pubblicato il
02/11/2020
Data del casting
01/11/2020 10/11/2020
Scadenza
10/11/2020 · 22:00
Luogo
Sacile (PN)
Categoria
Moda
Raggio candidature
80 km

CASTING SCADUTO!

Condividi:
22
Candidati
1
Interessati
0
Non interessati
2656
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Casting modelli uomini per una collaborazione continuativa con un brand di moda a Pordenone.

Nello specifico si selezionano:
- uomo tra i 24 ed i 30 anni (Età scenica)
- uomo tra i 45 ed i 55 anni (Età scenica)

Il lavoro si svolgerà tra le regione Friuli e Veneto. Verranno accettate candidature esclusivamente da residenti nelle 2 regioni.

Il primo shooting si terrà il 16 novembre 2020.

Per info e candidature:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.