iCasting
Casting modelle/indossatrici tg 38-40-42 in Lombardia
Casting concluso

Casting modelle/indossatrici tg 38-40-42 in Lombardia

ID Casting #7829 · pubblicato da peoplecreatingvalue (Agenzia)

ModaMILANOSolo femmine
Pubblicato il
12/02/2021
Data del casting
17/02/2021 — 17/02/2021
Scadenza
17/02/2021 · 17:00
Luogo
MILANO
Indirizzo
VIA CARLO BAZZI
Categoria
Moda
Raggio candidature
50 km

CASTING SCADUTO!

Condividi:
32
Candidati
0
Interessati
0
Non interessati
2987
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

People Srl ricerca MODELLE/INDOSSATRICI per un brand di moda, il lavoro consiste in riprese video dedicati al digital show della FASHION WEEK 2021.
I casting si terranno questa Domenica 14 Febbraio a Milano in zona via Carlo Bazzi, il lavoro si terrà sempre a Milano in data mercoledì 17 Febbraio, si richiede disponibilità tutto il giorno.
REQUISITI DEI PROFILI RICERCATI:
- modelle con esperienza come indossatrice nel settore moda, taglia massimo 42
- modelle con Background di danza
- modelle incinte ( pancia visibile )
- candidarsi solo se disponibili il 17 febbraio e il 14 giornata casting
- esperienza nel settore moda coma indossatrice
Per candidarsi inviare URGENTEMENTE cv e foto aggiornate a

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.