Testo di presentazione / CV
Salve,
In riferimento alla vostra selezione per la ricerca di attori/ comparse/ presentatori, vi invio il mio CV, per sottoporvi la mia candidatura.
Sono una persona concreta , creativa e attenta, abituata a lavorare.
Mi sento pronta per una nuova crescita, in questo ambito.
Attendo una vostra risposta, vi porgo i miei più cordiali saluti.
Janet Mili
EUROPEAN
CURRICULUM VITAE
FORMAT
INFORMAZIONI PERSONALI
Nome JANET MILI
Indirizzo VIA FILIPPO MARIA BRIGANTI 157 - NAPOLI (NA)
Telefono 351 034 9073
E-mail janet.mili.jm@gmail.com
Nazionalità Italiana
Data di nascita 12.03.1992
ESPERIENZE LAVORATIVE
Gennaio ’17 – Giugno ‘18
Posizione Occupata
Responsabilità
Gennaio ‘16 – Dicembre ‘16
Posizione occupata
Responsabilità
Dicembre ‘12 – Novembre ‘15
Posizione occupata
Responsabilità
GRUPPO CARILLO SPA NAPOLI – ARTIGLI
Sale Manager Campania
Mi sono occupata della gestione di 30 punti vendita classificati come Corner ARTIGLI donna (total Look) presenti su tutto il territorio regionale e del relativo sviluppo.
Mansioni:
Raggiungimento dei budget assegnati in termini di vendite e margini;
• Verifica del rispetto delle procedure e dei processi aziendali;
• Valutazione, formazione e motivazione del personale presente sul punto vendita;
• Ho supportato il mio area manager in numerosi nuovi accordi e predisposto tutte le proposte commerciali e contrattuali degli shopping nei Department Store più importanti del mercato regionale.
LABORATORIO DOLCIARIO MASSARENTI
Operaia
Mi sono occupata della qualità dei prodotti in entrata nel ciclo di produzione di dolci per pasticcerie associate, gestione e controllo del magazzino merci, vendita al dettaglio in alcuni punti affiliati.
GRUPPO MERCATONE UNO - BOLOGNA
Addetta alla cassa – Front Office
Mi sono occupata delle procedure di apertura e di chiusura della cassa, svolto attività di incasso, gestendo il contante o i pagamenti con bancomat e carte di credito. Registrato le vendite rilasciando ricevute di pagamento. In particolare ho assistito la clientela riguardo alla verifica dei prezzi, al cambio di denaro, alla prima gestione dei reclami, alla smagnetizzazione dei prodotti e, se prevista anche la confezione della merce in uscita. Sono di mia totale conoscenza i prodotti in vendita all’interno della struttura e ho fornito informazioni generali al cliente preoccupandosi, nel caso, di comunicare eventuali vantaggi e promozioni.
FORMAZIONE